fbpx

Days Gone, rivelate le dimensioni su hard disk

Iniziate a fare spazio sui vostri dispositivi

Days Gone - GameSoul

L’uscita di Days Gone è sempre più vicina, e in questi giorni le varie testate hanno ricevuto le copie per la recensione del gioco permettendo di avere qualche informazione sulle dimensioni del gioco.

La nuova esclusiva Sony richiederà infatti 67 GB di spazio sui vostri hard disk compresa la patch del day one, una cifra tutto sommato in liena con gli standard dei titoli single player di questa generazione.

Se avete probelmi di spazio potete quindi iniziare a pensare a cosa eliminare per far posto al gioco, inoltre considerate che le dimensioni aumenteranno con l’arrivo dei DLC previsti.

Vi ricordiamo infine che prenotando e acquistando Days Gone è possibile partecipare ad un concorso con in palio una vera moto Ducati Scrambler, trovate tutti i dettagli in questa precedente news.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password