fbpx

All Digital Xbox One S, un leak rivela data, prezzo e bundle della console

Tutto spiattellato

Xbox One S All Digital

È ormai un mese che si susseguono rumor su una fantomatica versione di Xbox One S “All Digital”, ovvero priva di lettore ottico. Oggi, un nuovo leak sembrerebbe confermare non solo la sua esistenza, ma anche aggiungere un bel po’ di informazioni, come data d’uscita, prezzo e bundle disponibile.

La nuova console dovrebbe essere resa disponibile il 7 maggio al prezzo di 229,99 € nella versione 1 TB, comprendente Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3 già pre-installati. Il costo sembra un po’ eccessivo, dato che la “normale” Xbox One S si trova spesso e volentieri a prezzi molto più vantaggiosi, ma il bundle è in effetti abbastanza appetitoso.

Di seguito trovate le prime immagini della versione All Digital di Xbox One S, ovviamente la qualità non è delle migliori ma quelle ufficiali dovrebbero arrivare molto presto, perciò restate con noi in attesa della conferma di Microsoft!

Xbox One S All Digital


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password