fbpx

Vader Immortal: A Star Wars VR Series, il trailer della Star Wars Celebration

Una nuova avventura per Oculus Rift e Quest.

Direttamente dalla Star Wars Celebration di Chicago, arriva il primo vero trailer di Vader Immortal: A Star Wars VR Series. Sviluppato da ILMxLab (una branca di Industrial Light & Magic dedicata alle nuove esperienze con i media più all’avanguardia), arriva un’avventura episodica che vedrà come protagonista Darth Vader. Nel gioco interpreteremo un contrabbandiere che per le vicende del fato si ritroverà su Mustafar per poi imbattersi nel Signore Oscuro dei Sith in persona.

Il primo episodio di questa serie si svolgerà fra Star Wars – Episodio III: La Vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, e sarà collegato a Star Wars: Secrets of the Empire, altra esperienza sviluppata da ILMxLAB e The VOID’s. Vader Immortal: a Star Wars VR Series arriverà nel 2019 in esclusiva per i visori della famiglia Oculus Quest e Oculus Rift. Se avete voglia di Star Wars, non perdetevi l’annuncio (previsto per questa sera) di Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo gioco di Electronic Arts e Respawn Entertainment. E perché no, (ri)guardatevi anche il trailer dell’Episodio IX: The Rise of Skywalker.

Vader Immortal


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password