Disney+

Disney+

Il servizio streaming Disney+ arriva anche su console, lancio e prezzi USA

L'Europa dovrà aspettare

Disney+

Disney+, il nuovo servizio di streaming che nel corso di quest’anno dovrebbe arrivare a fare concorrenza a Netflix (dopo avergli tolto, ovviamente, tutte le serie Marvel), è stato annunciato praticamente per ogni dispositivo in grado di connettersi a internet: Smart TV, smartphone, qualsiasi cosa smart insomma… e le console sono comprese nel pacchetto.

PlayStation4, Xbox one, ma anche Switch sono nel mirino del colosso dell’intrattenimento, il che è abbastanza interessante visto che la piattaforma Nintendo non possiede un’applicazione Netflix al momento.

Disney+ andrà online il 12 novembre negli Stati Uniti e propone un costo mensile di 6,99$ o annuale di 69,99$. Per quanto riguarda invece l’Europa, il servizio dovrebbe arrivare per la metà del 2020, ad un prezzo ancora sconosciuto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password