fbpx

Close to the Sun, il nuovo trailer rivela la data di uscita

L'uscita è più vicina di quanto pensiate

Close to the Sun è il nuovo titolo dello studio italiano Storm in a Teacup, e pochi giorni fa abbiamo potuto ammirare tanti nuovi screenshot e dettagli.

In queste ore invece è stato rilasciato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra in cui viene rivelata la data di uscita: non dovremo attendere ancora molto, infatti il gioco sarà disponibile dal 2 maggio 2019.

In attesa della recensione potete leggere le nostre prime impressioni dall’anteprima, inoltre vi ricoridamo che il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC in esclusiva Epic Games Store al prezzo di 29,99 euro.

Close to the Sun è uno dei giochi più interessanti nel panorama italiano, e siamo sicuri che agli Italian Video Game Awards del prossimo anno riuscirà a portare a casa alcuni riconoscimenti, nel frattempo qui trovate i premi e i vincitori della serata di ieri.

Close the Sun


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password