Assetto Corsa Competizione

Assetto Corsa Competizione

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Assetto Corsa Competizione è pronto ad uscire dall’Early Access

Pronti alla versione 1.0?

Assetto Corsa Competizione

Dopo 4 mesi di Early Access su Steam, Assetto Corsa Competizione è pronto a rilasciare la versione 1.0 ed uscire finalmente allo scoperto nella sua forma “definitiva”. Le virgolette sono dovute, perché gli aggiornamenti non mancheranno certo per questo titolo.

Kunos Simulazioni e 505 Games hanno dato la lieta novella in occasione della vigilia della prima tappa del campionato ufficiale SRO E-Sport GT Series, nato in collaborazione con SRO, Pirelli e AK Informatica. Il gioco includerà tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali della Blancpain GT Series con un livello di dettaglio incredibile.

Per maggiori informazioni su Assetto Corsa Competizione potete leggere la nostra anteprima del gioco. La versione 1.0 del titolo sarà disponibile su Steam a partire dal 29 maggio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password