Yakuza Kiwami 2 arriverà su PC in meno di un mese

Kazuma Kiryu è pronto per la prossima sfida

Yakuza Kiwami 2

Dopo Yakuza 0 e Yakuza Kiwami, ovviamente è Yakuza Kiwami 2 il prossimo titolo della serie SEGA destinato a conquistare la Master Race. Giustamente, bisogna procedere con ordine quando si progetta un’invasione.

Il remake del secondo titolo ha fatto faville la scorsa estate su PS4 (strappando un 9 tondo sulle nostre pagine) e non dubitiamo che farà lo stesso anche su PC, dove potrà godere di tutte quelle cosette che ai giocatori PC piacciono tanto, tipo il framerate sbloccato o la grafica in 4K. Soprattutto godrà però del ritorno del Dragone di Dojima e dei suoi spietati cazzotti.

Yakuza Kiwami 2 arriverà su PC il 9 maggio, tra meno di un mese! Una notizia decisamente gradita, anche se piuttosto improvvisa… ma dopotutto non è impresa poi così ardua mettere da parte 29,99 € per il ritorno di Kazuma Kiryu, no? In ogni caso, qui trovate la pagina Steam del titolo, con il pre-order a vostra disposizione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password