fbpx
sekiro shadows die twice

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

10

ia Utenti

Sekiro: Shadows Die Twice supera le due milioni di copie in meno di dieci giorni!

Ai giocatori piace morire due volte.

sekiro shadows die twice

Sembra che Sekiro: Shadows Die Twice sia un successo sia per la critica che per gli utenti: il gioco di From Software avrebbe superato le due milioni di copie vendute in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC in meno di dieci giorni dall’uscita ufficiale, avvenuta lo scorso 22 marzo.

Le stime si basano su un’indagine compiuta da From Software e Activision; Michelle Fonseca, Vice Presidente del Product Management di Activision, ha dichiarato:

Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di veramente speciale e unico nel portafoglio di giochi di Activision. È stato un onore lavorare con From Software per contribuire a introdurre un franchise nuovo di zecca per i giocatori di tutto il mondo. I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei più incredibili giochi del 2019. Un success su tutte le piattaforme, incluso il PC, e siamo entusiasti del continuo supporto da parte di giocatori e critici. È stato gratificante vedere la soddisfazione dei fan al superamento di ogni sfida.

E sappiamo bene che quanto i fan siano entusiasti di Sekiro, dato che qualcuno di loro ha creato nel mondo reale l’ombrello caricato e il braccio prostetico di lupo. Il gioco è disponibile per PS4, PC e Xbox One, e potete leggere la nostra recensione a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password