fbpx

Little Nightmares arriva su iOS con un prequel

L'adorabile e spaventoso mondo di Little Nightmares in formato portatile

Little Nightmares arriva su iOS con un prequel

Little Nightmares è stato uno dei titoli indie più apprezzati del 2017, e dopo essere sbarcato su Nintendo Switch con una Complete Edition ora la serie sta per arrivare anche su iOS.

Non sarà tuttavia un porting del gioco, ma un vero e proprio prequel chiamato Very Little Nightmares, e sarà un’avventura originale e ricca di suspense con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile.

Very Little Nightmares consentirà di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.

Il gioco sarà localizzato anche in italiano, e anche se al momento non c’è una data di uscita precisa potete pre-registrarvi a questo indirizzo.

Infine qui di seguito potete vedere un primo teaser trailer, e restiamo in attesa di eventuali conferme di un arrivo anche su Android.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password