fbpx

Dontnod rinnova la partnership con Focus Home Interactive

E Vampyr vende più di un milione di copie.

dontnod

Pare proprio che il matrimonio commerciale fra DONTNOD Entertainment e il publisher Focus Home Intractive sia destinato a durare. Il frutto della loro collaborazione, Vampyr, ha recentemente superato la soglia del milione di copie vendute e all’evento What’s Next organizzato da Focus Home Interactive lo studio di Parigi ha rinnovato la volontà di collaborare ancora con l’editore francese. Un nuovo titolo sarebbe già in fase di sviluppo, e lo studio lo avrebbe già etichettato come uno dei più ambiziosi mai creati nella storia di Dontnod e di Focus.

Purtroppo per noi lo studio non ha rilasciato nessuna informazione sul prossimo gioco (anche se qualcuno teorizza un sequel di Vampyr), quindi siamo costretti ad aspettare. Il COO di Focus Home Interactive, John Bert, ha dichiarato:

Siamo lieti di continuare la nostra avventura con il team di Dontnod, che ha già ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare universi ricchi e valorizzati da un comparto narrativo magistrale e da una direzione artistica unica. Siamo orgogliosi di poter ancora una volta consentire al talento dello studio di esprimersi su questo nuovo progetto, il quale sarà destinato a essere tra i più ambiziosi nella storia di Focus e Dontnod insieme.

https://twitter.com/DONTNOD_Ent/status/1116325024561025029

Vampyr è disponibile su PC, Xbox One e PS4 e qui trovate la nostra recensione.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password