fbpx
Con l’acquisto di Days Gone è possibile vincere una vera Ducati Scrambler a tema

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

9.4

ia Utenti

Con l’acquisto di Days Gone è possibile vincere una vera Ducati Scrambler a tema

Un pezzo unico da guidare con stile

Con l’acquisto di Days Gone è possibile vincere una vera Ducati Scrambler a tema

Manca poco all’arrivo nei negozi di Days Gone, e per celebrare l’evento Sony ha indetto un particolare concorso per tutti coloro che hanno prenotato o acqusitato il gioco.

Dal 26 aprile al 26 maggio infatti basterà avere una copia di Days Gone in una qualsiasi delle versioni disponibili (Standard, Special, Collector e Digital), accedere a questo sito e inserire la prova di acquisto.

Al termine del concorso un fortunato vincitore si porterà a casa una vera Ducati Scrambler Desert Sled personalizzata a tema Days Gone realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milan, oltre a l’invito per due persone alla Milano Games Week dove sarà proclamato ufficialmente vincitore.

Saranno estratti inoltre altri 9 vincitori che si aggiudicheranno un abbonamento da 3 mesi al PlayStation Plus, non proprio la stessa cosa di una moto ma comunque un’ottima occasione che non vi costa nulla se avete intenzione di acquistare Days Gone.

Di seguito un video che ci mostra la spettacolare moto in palio, buona fortuna a tutti!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password