fbpx
The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Padri Fondatori”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Padri Fondatori”

Impariamo un po' di storia americana!

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Padri Fondatori”

Prosegue la nostra esplorazione dei Collezionabili di The Division 2. Nella scorsa guida abbiamo visto i collezionabili inerenti alle Reliquie e prima ancora le Opere d’Arte questa volta vedremo i Padri Fondatori, completando così le tre categorie dei manufatti. Per poter accedere a tutti i collezionabili dovremo avere accesso alle Zone Contaminate, delle piccole zone chiuse di cui parleremo nelle prossime guide. Vediamo ora in dettaglio come ottenere 6 dei 7 collezionabili Manufatti della categoria Padri fondatori, che potrete trovare alla schermata di MENU > PROGRESSI > COLLEZIONABILI > MANUFATTI.

GEORGE WASHINGTON [2229, 2886]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Casa Bianca. Sulla H St NW, tra la 16th St NW e la via senza nome che appare in diagonale sulla mappa, c’è un vicolo. Percorretelo e girate a sinistra, quindi proseguite ancora per qualche passo seguendo il profilo della casa, fino a giungere ad una sorta di corte interna senza uscita. Voltatevi a sinistra per trovare un’impalcatura e un terrazzo dal quale sbuca un telo giallo. Arrampicatevi prima sull’impalcatura con il telo blu, poi sul terrazzo col telo giallo, quindi girate a sinistra ed entrate nell’edificio: il vostro collezionabile è l’enorme quadro sulla parete in fondo alla stanza.

JOHN ADAMS [2286,2527]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown West. Recatevi all’angolo tra la I St NW e la 17th St NW, dove vedrete l’ingresso della “National Bond co.” . Entrate in quell’edificio e girate a sinistra non appena avrete raggiunto il banco del customer service; davanti a voi, sulla parete, si trova, il vostro collezionabile, ovvero il quadro di John Adams..

THOMAS JEFFERSON [1732, 2467]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown West. Sul lato sud della New York Ave NW, tra la 18th e la 17th St NW, aprite le porte del negozio “JHM John Hale & Mitch”, quindi entrate e girate a destra, proseguendo verso la stanza che reca l’insegna “Restroom” . Oltrepassata la soglia, giratevi per trovare il quadro di Thomas Jefferson alle vostre spalle.

ALEXANDER HAMILTON [1260,1512]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

West Potomac Park. Recatevi a sud della Constitution Ave NW, tra la 23rd St NW e il groviglio di strade di cui fa parte la Ohio Dr NW e cercate la stazione del gas con delle cisterne su rimorchio a fianco. Dietro l’edificio troverete dei container che formano parte della struttura della stazione: c’è un’apertura verso la parte destra, semi-nascosta dalla vegetazione, raggiungetela ed entrate nel container per trovare il ritratto di Alexander Hamilton poggiato alla parete destra.

JAMES MADISON [2184, 1708]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

West End. Sulla H St NW, all’incrocio con il vialetto tra le 23rd e la 22nd St NW è situato l’ingresso di un parcheggio sotterraneo. Scendete la rampa per trovare il quadro poco più avanti sulla destra.

JOHN JAY [1504, 1513]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Foggy Bottom. Uscite dal rifugio Truman tramite l’uscita nord e localizzate a sinistra l’apertura nella recinzione con sotto un carretto con un telo giallo, sulla Driveway. Una volta saliti sul carretto e quindi sulla strada, girate a sinistra e proseguite seguendo la curva, quindi, quando vedrete una rampa sulla destra, percorretela tutta per poi girare a sinistra. In lontananza dovreste vedere un muro di recinzione con una gabbia in rete metallica e un cassonetto davanti. Saltate sul cassonetto e arrampicatevi sul tetto della gabbia, dove, poco più avanti c’è una scaletta: scendete al piano inferiore, proseguite per qualche metro superando il murales, quindi voltate a sinistra e nuovamente a sinistra seguendo la strada. Poco più avanti, appoggiato a un angolo, c’è il ritratto di John Jay.

Ci manca ancora un ultimo collezionabile situato in una zona contaminata nella parte sudovest di East Mall, in seguito aggiungeremo maggiori dettagli. Per il momento è tutto, ma ci sono ancora tanti altri oggetti da trovare nascosti nel terreno di gioco di The Division 2, quindi vi invitiamo a seguire le nostre prossime guide già pubblicate sui collezionabili e i nostri consigli utili per neofiti e non. Alla prossima caccia ai collezionabili!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password