fbpx

Sniper Elite V2 Remastered ha una data, video confronto con l’originale

Colpi precisi in slow motion e 4K

Sniper Elite V2 Remastered ha una data, video confronto con l’originale

Nel “Developer Update” di cui vi avevamo parlato il mese scorso Rebellion aveva annunciato diverse novità per la serie Sniper Elite, tra cui una Remastered di Sniper Elite V2.

Il gioco era previsto per un generico 2019, ma ora finalmente è stata rivelata la data precisa, e non dovremo attendere molto: Sniper Elite V2 sarà infatti disponibile dal 14 maggio.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con una grafica rinnovata in 4K HRD e 60 FPS, effetti visivi, luci e ombre migliorate, anche se probabilmente la versione Switch avrà una risoluzione minore visto che viene specificato come i 4K siano disponibili “solo su dispositivi che lo supportano“.

Per l’ocasione è stato pubblicato anche un trailer che potete vedere qui di seguito che ci mostra un confronto con la versione originale, così da avere un riscontro concreto delle migliorie di questa remastered rispetto al passato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password