Red Dead Online, disponibile la nuova Resa dei Conti “Scorribanda”

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Online, disponibile la nuova Resa dei Conti “Scorribanda”

Nuova settimana, nuova Resa dei Conti

Red Dead Online, disponibile la nuova Resa dei Conti “Scorribanda”

Continua il grande supporto di Rockstar alla beta di Red Dead Online, e dopo “Tutto in fumo” ecco arrivare una nuova Resa dei Conti, questa volta chiamata “Scorribanda“.

Si tratta di una modalità in cui le risorse nella frontiera scarseggiano, e bisogna collaborare con i compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarsi delle scorte al centro dell’area di gioco e riportarle alla base.

Naturalmente è possibile anche usare l’astuzia per rubarle dalla base avversaria, facendo tuttavia attenzione perché mentre si trasportano le scorte si è visibili a tutti gli altri giocatori.

Inoltre fino al 15 aprile tutti i giocatori potranno accedere a soprabiti, fondine, stivali e guanti che di solito richiedono di aver raggiunto un rango fino al 40, un’ottima occasione da sfruttare se siete ancora di rango basso.

Infine ecco gli ultimi arrivi del catalogo di Wheeler, Rawson & Co.

  • Cappello Owanjila
  • Giacca Porter
  • Pantaloni Concho

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password