Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Spada e Scudo, il nome della mossa acciaio più forte sarà deciso dai fan

Un concorso in Giappone influenzerà lo sviluppo del videogioco.

Pokémon Spada e Scudo

Sul numero di maggio di Coro Coro Comic, una rivista nipponica pubblicata nel mese di aprile, è trapelata la notizia che Nintendo e Game Freak avrebbero annunciato un concorso dedicato a Pokémon Spada e Scudo, la prossima iterazione del popolare JRPG su Nintendo Switch. Questa competizione chiederà ai fan dei pocket monsters giapponesi di dare un nome alla mossa di tipo acciaio più potente di tutte. Questa fantomatica tecnica è descritta come Attacco Speciale da 140 punti. Sarebbe in grado di infliggere danni ingendi al nemico, riducendo però della metà gli HP del Pokémon attaccante.

I fan giapponesi potranno inviare idee grazie ad un modulo incluso nel numero di Coro Coro Comic. La scadenza per le domande è il prossimo 10 maggio, e il vincitore riceverà una copia gratuita di Pokemon Spada e Scudo. Al momento non è chiaro se si svolgeranno contest di denominazione simili per il gioco anche nel mondo occidentale. Nel frattempo perché non date un’occhiata ravvicinata agli starter di Pokémon Spada e Scudo?


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password