fbpx

Detective Pikachu, diamo un’occhiata alle audizioni dei Pokémon

E sì, c'è anche Magikarp.

Pokémon detective Pikachu

Ryan Reynolds ha pubblicato poche ore fa una nuova clip di Detective Pikachu, il primo film live action che vede come protagonisti i pocket monsters più famosi del mondo. In questo video vediamo le improbabili audizioni dei più famosi Pokémon, come Charmander, Venusaur, Dodrio, Psyduck e molti altri. Ah, e ovviamente non poteva mancare il fantastico Magikarp. Potete dare un’occhiata alla clip (che si muove al ritmo di I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston) qui:

Detective Pikachu parla della scomparsa di Harry Goodman e della ricerca che Tim, suo figlio ventunenne, intraprenderà per riuscire a comprendere cosa sia successo a suo padre. Ad aiutarlo nelle indagini arriverà proprio il vecchio Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che saprà sorprendere tutti, persino se stesso. I due dovranno indagare per le strade di Rhyme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.

Pokémon: Detective Pikachu arriverà nei cinema a maggio 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password