super mario odyssey

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey, arrivano gli screenshot della modalità VR

Un'occhiata nel mondo virtuale di Mario Odyssey!

super mario odyssey

Grazie al Kit VR di Nintendo LABO, alcuni dei giochi più famosi e iconici di Nintendo Switch riceveranno un aggiornamento per accedere a una nuova modalità in realtà virtuale. I due titoli più importanti sono sicuramente The Legend of Zelda: Breath of The Wild e Super Mario Odyssey.

Quest’ultimo oggi vede pubblicati i primi screenshot tratti direttamente dalla modalità VR, che rivoluzionerà sicuramente l’approccio a uno dei platform più amati di questa generazione. Dateci un’occhiata qui in basso:

Super Mario Odyssey Super Mario Odyssey Super Mario Odyssey Super Mario Odyssey

Il corposo aggiornamento per Super Mario Odyssey arriverà il prossimo 26 aprile come update gratuito per tutti i possessori del gioco. Quale occasione migliore per tornare a esplorare i mondi con Mario e Cappy?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password