Star Wars: Jedi Fallen Order, EA e Respawn rivelano il logo

Star Wars: Jedi Fallen Order

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rivelato il logo ufficiale di Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo titolo ambientato in una galassia lontana lontana che verrà rivelato questo fine settimana alla Star Wars Celebration di Chicago, negli Stati Uniti. Il reveal è avvenuto sui social network, e potete darci un’occhiata qui:

Per chi non lo sapesse, Jedi Fallen Order è ambientato fra l’Episodio III e l’Episodio IV di Star Wars, dopo la distruzione dell’ordine Jedi e la nascita del potente e sinistro Impero Galattico. Il gioco sembra essere decisamente più oscuro di quanto immaginassimo, e la frase “don’t stand out” – “non farti notare” sembrerebbe enfatizzare la cosa. Il reveal avverrà il prossimo sabato 13 aprile, alle ore 20:30 italiane. Potete seguirlo a questo link su Twitch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password