fbpx
Resident Evil 2, un DLC permette di sbloccare tutto pagando

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.4

ia Utenti

Resident Evil 2, un DLC permette di sbloccare tutto pagando

Non ci sono più i trucchi di una volta

Resident Evil 2, un DLC permette di sbloccare tutto pagando

Resident Evil 2 è uscito qualche mese fa stupendo tutti per la sua innegabile qualità, e come avete potuto leggere nella nostra recensione si tratta di un gioco da provare sia per i fan storici che per chi si avvicina solo ora alla saga.

Chi lo ha provato sa bene come nel gioco siano presenti numerosi contenuti extra sbloccabili solo soddisfando alcuni requisiti anche piuttosto rigidi, come ad esempio completare il gioco in tot ore, senza morire e tanti altri requisiti.

Le ricompense variano da costumi, bozzetti, artwork e perfino modifiche al gameplay, e ottenerle tutte era motivo di vanto che dimostrava di essere devi veri esperti nel gioco.

Ho utilizzato “era” al passato non a caso, infatti con il nuovo DLC esiste un metodo molto più rapido e semplice per avere tutto, ovvero l‘onnipotente carta di credito.

Il nome del DLC è “All in-game rewards Unlock“, e fa esattamente quello che pensate: potete ottenere tutti contenuti qui di seguito per la modica cifra di 4,99 euro.

  • Modalità extra – “Il 4° Sopravvissuto”
  • Modalità extra – “Tofu il Sopravvissuto”
  • Costumi alternativi
  • Arma bonus con munizioni infinite
  • Modelli
  • Concept Art

Un piccolo prezzo che vi permette di risparmiare ore e ore di sacrifici e dedizione, e l’unica cosa che tuttavia non vi può sbloccare è la soddisfazione di aver conquistato tutto con la propria abilità.

Si tratta comunque di un’ottima soluzione per chi non ha tempo o voglia di soddisfare tutti i requisiti (e da una parte è anche comprensibile), e alla fine non stiamo parlando di qualcosa che modifica gli equilibri di gioco… e non neghiamo che all’epoca tutti abbiamo utilizzato i trucchi e codici per le stesse cose, anche se almeno quelli erano gratuiti.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password