Netmarble annuncia Tera Origin, action RPG prequel di Tera Online

Si passa al mobile

Tera

L’amato MMORPG Tera Online sta per ricevere un bell’aggiornamento per quanto riguarda la sua lore, sotto la forma di un prequel chiamato Tera Origin. Netmarble aveva già lanciato un sito teaser qualche giorno fa, indicando il titolo come “Project T”; sito che, nonostante l’annuncio ufficiale si trova ancora in “modalità teaser”, senza ulteriori informazioni a riguardo.

In effetti le informazioni non sono molte: infatti non è stato indicato nessun ipotetico periodo di lancio e ancora non abbiamo né immagini né video di alcun tipo. Sappiamo però che si tratterà di un action RPG che “esplorerà il mondo di Tera fin dal suo inizio, quindi per l’appunto un prequel del MMORPG coreano.

Tera Online sarà reso disponibile su iOS e Android e proporrà un “nuovo modo di giocare“. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa Netmarble intenda con queste parole: nuove info arriveranno molto presto, quindi restate sintonizzati!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password