Mortal Kombat 11, Kitana si mostra nello spot TV

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, Kitana si mostra nello spot TV

La differenza con la parte in live action è minima

Mortal Kombat 11, Kitana si mostra nello spot TV

In questi giorni Ed Bonn ha rivelato numerosi dettagli e curiosità su Mortal Kombat 11, inoltre sono stati presentati gli ultimi personaggi e uno dei lottatori inediti... ma non è ancora finita a quanto pare.

NehterRealm infatti ha pubblicato uno spot TV ufficiale che andrà in onda su alcuni canali, e la prima cosa che si nota è la presenza di attori veri nella prima metà del video.

Non si tratta quindi del classico trailer di gameplay, e dopo aver mostrato personi comuni “impersonare” i loro personaggi preferiti la scena si sposta nel mondo di gioco con una piccola sezione in computer grafica che ci mostra Scorpion contro Kitana, una delle lottatrici storiche più amate dai fan.

È la prima volta che possiamo vedere il suo aspetto in Mortal Kombat 11, e non vediamo l’ora di scorprire il suo set di mosse basate sugli iconici ventagli Tessen.

Potete vedere il filmato qui di seguito, ricordandovi che il gioco arriverà nei negozi il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versone Switch è prevista per maggio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password