fbpx

Days Gone, un video hands-on ci mostra le abilità di Deacon

Skill per sopravvivere agli zombie.

Lo Youtuber JonRaptor è riuscito a mettere le mani su Days Gone, registrando un hands-on da circa 15 minuti che evidenzia alcune delle diverse feature del gioco. Oltre alla modalità fotografica evidenziata già in passato, JonRaptor è riuscito a mostrarci in video l’intero sistema di abilità del gioco. Pare che il titolo di Bend Studio abbia scelto un sistema di progressione del personaggio basato su tre grossi alberi di abilità. Uno è dedicato alla mischia, classico ramo totalmente incentrato sulle armi a corto raggio; uno alle abilità di sopravvivenza, che potenziano la sopravvivenza di Deacon, abilità con uccisioni furtive e collezionamento di risorse; infine il troviamo le abilità dedicate alle armi a distanza, che influenzano mira, concentrazione e capacità di tiro.

Trovate tutto nel video qui in alto, e vi ricordiamo che Days Gone arriverà su PS4 il prossimo 26 aprile. Il nostro Icilio ha potuto provare con mano le abilità di Deacon lo scorso mese, e potete leggere di più sulle sue peripezie nell’anteprima che trovere a questo link.

Days gone


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password