Call of Duty Black Ops 4, domani arriverà la modalità Infetto

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty Black Ops 4, domani arriverà la modalità Infetto

Una modalità tanto attesa arriva finalmente in Black Ops 4.

Call of Duty Black Ops 4, domani arriverà la modalità Infetto

È da un bel po’ che si parla della modalità Infetto di Call of Duty: Black Ops 4, e finalmente pare che il momento tanto atteso arriverà domani, con un corposo aggiornamento che dovrebbe essere pubblicato entro le prossime 24 ore (su PS4). A confermalo è stata proprio Treyarch, in un recente post sui social. Infetto è una modalità diventata molto popolare negli ultimi anni, e consiste nel trasformare un giocatore un giocatore in zombie nella lobby: il suo obiettivo è proprio (prevedibilmente) quello di trasformare gli altri giocatori, mentre tutto il resto della banda deve ovviamente sopravvivere eliminando gli zombie.

La modalità Infetto arriverà assieme a un update che correggerà numerosi bug e imperfezioni già da domani per tutti i giocatori PlayStation 4, mentre tutti coloro che giocato a Call of Dubyt Black Ops 4 su Xbox One e PC dovranno attendere l’aggiornamento della settimana prossima fissato per martedì 16 aprile 2019.

Call of Duty: Black Ops 4 Infetto


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password