God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Kratos di God of War è l’uomo copertina di Men’s Health

Il fisico a cui tutti i papà dovrebbero aspirare

God of War

Men’s Heatlh è, come intuibile dal nome, una rivista dedicata alla salute del corpo dell’uomo. Il magazine ha redazioni sparse in tutto il mondo, ma ad attirare la nostra attenzione è stata quella di Singapore, che ha deciso di utilizzare il grande Kratos di God of War come modello per la sua copertina.

La divinità è stata utilizzata come esempio di “fisico da papà” perfetto, ed in effetti non ci sono molti padri che se ne vanno in giro con quel palinsesto di muscoli. C’è anche da dire che non ci sono più molti spartani in giro e che Kratos ha dovuto passare le sue belle beghe per mantenersi in quella forma, ma se non avete paura di affrontare interi pantheon allora potrete anche voi raggiungere il fisico ideale.

Altrimenti potete rassegnarvi alla pancetta e restare in attesa di God of War 2 comodamente seduti sul divano. Nessuno avrà niente da ridire… a parte, forse, le mamme.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password