I vichinghi nel prossimo Assassin’s Creed? Il sottile tease da The Division 2

Ubisoft l'ha fatto di nuovo?

Assassin's Creed

Ubisoft sembrerebbe averne fatta un’altra delle sue, nascondendo un indizio sul prossimo setting della serie di Assassin’s Creed in The Division 2. Il riferimento sarebbe allo stesso tempo sottile e in bella mostra, cosa che merita un certo plauso, c’è da riconoscerlo.

Il primo ad accorgersi del fatto è stato lo YouTuber JorRaptor, che avrebbe fatto notare a tutti ciò che avevano sotto gli occhi: uno spropositato numero di poster di “Valhalla” al Potomac Event Center. Nell’illustrazione pubblicitaria di questa opera sarebbe raffigurato un viaggiatore che tiene in mano il mitico Frutto dell’Eden. Facendo 2 + 2 il risultato sarebbe un nuova avventura con la Confraternita degli Assassini in compagnia dei vichinghi.

Anche Kotaku avrebbe separatamente confermato la notizia, dando in più un nome in codice al prossimo titolo: Assassin’s Creed Kingdom. Ovviamente aspettiamo che Ubisoft confermi i nostri sospetti, dato che il tease non è poi così palese, ma le probabilità sembrerebbero dalla parte di Odino.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password