Hideo Kojima avvistato nel trailer della nuova serie Too Old To Die Young

Ha un futuro come "tagliatore di dita"

Hideo Kojima

Hideo Kojima, lo sappiamo tutti, sta attualmente lavorando alla realizzazione del progetto più “mind-blowing” del secolo, ovvero Death Stranding. Ciò che invece non sapevamo è che nel frattempo il Director si è divertito a fare la comparsa nella nuova serie TV del suo amico Nicolas Winding Refn.

Too Old To Die Young è la nuova serie del regista di Drive, che sarà rilasciata in esclusiva Amazon-Prime il 14 giugno. Tra vari poliziotti, Yakuza, assassini del cartello messicano e mafiosi russi, pare che Kojima abbia trovato una piccola parte come “tagliatore di dita” nel trailer ad essa dedicata.

Potete vedere la sua brevissima apparizione al minuto 1:54 del video qui di seguito, mentre per i suoi progetti videoludici dovremo aspettare ancora un po’… un bel po’, probabilmente.

https://twitter.com/TOTDYTV/status/1113516521735618560


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password