The Witness gratis su Epic Games Store, Transistor è il prossimo

Approfittatene finché siete in tempo

The Witness gratis su Epic Games Store, Transistor è il prossimo

Come promesso, The Witness è il nuovo gioco scaricabile gratuitamente su Epic Games Store.

Avete due settimane di tempo per ottenere senza costi aggiuntivi il gioco, vi basterà unicamente creare un account su Epic Games Store per riscattarlo con un risparmio di ben 36.99 euro sul prezzo di listino.

Se siete curiosi di sapere la nostra opinione sul gioco qui trovate la nostra esaustiva recensione, inoltre è stato rivelato anche quale sarà il prossimo gioco gratuito.

Si tratta di Transistor, un action RPG sviluppato da Supergiant Games uscito qualche anno fa ma che ci aveva colpito in maniera positiva.

Vi ricordiamo infine che Epic Games Store ha acquisito di recente numerosi titoli giocabili in esclusiva solo tramite il proprio launcher, tra cui anche Borderlands 3.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password