fbpx

Super Meat Boy Forever arriverà ‘dopo aprile, ma non troppo’

Sawwy!

Super Meat Boy Forever

I rinvii sono sempre tristi occasioni, ma il Team Meat di Super Meat Boy Forever sembra non aver preso troppo male la situazione, a quanto pare complici i molti supportivi fan che hanno incontrato al PAX East.

In un tweet ufficiale, gli sviluppatori avrebbero annunciato che il seguito dell’amato indie Super Meat Boy mancherà il suo appuntamento con aprile, ma che il ritardo dovrebbe essere minimo. Il periodo di lancio è stato ufficialmente cambiato in “dopo aprile, ma non troppo“.

Il motivo? Il Team non ha voluto “sacrificare mente, corpo e vita sociale” lavorando fino all’esaurimento e dato che non sono controllati da nessun malvagio publisher nessuno gli può impedire di non ammazzarsi di lavoro. Ovviamente Team Meat si scusa per il ritardo, ma del resto non dovremo aspettare ancora molto per Super Meat Boy Forever, quindi perché non preservare la sanità mentale dei creatori una volta tanto?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password