fbpx
Mario Zelda VR

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

9.4

ia Utenti

Super Mario Odyssey e Zelda diventano VR grazie a Labo

Aggiornamento gratuito in vista

Mario Zelda VR

Tra una settimana esatta, il 12 aprile, la realtà virtuale farà il suo esordio su Nintendo Switch grazie al nuovo Kit VR di Labo. Il Kit arriverà come al solito con un set di mini-giochi iniziali abbastanza nutrito, ma perché fermarsi qui quando finalmente due dei più amati eroi Nintendo possono diventare “virtualmente reali”?

Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild riceveranno presto un aggiornamento gratuito a questo proposito. Mario aggiungerà una serie di nuove sfide pensate appositamente per il VR, mentre Zelda vedrà un puro e semplice upgrade al VR di tutta l’avventura.

L’update in questione arriverà il 26 aprile e nel video qui di seguito potete avere un piccolo assaggio di quello che vi aspetta. Vi ritufferete in Hyrule per l’ennesima volta per vivere l’avventura da questo nuovo punto di vista? O vi diverterete ad acchiappare le note con Mario?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password