fbpx

Samurai Shodown, data d’uscita e nuovi personaggi originali

Tre nuovi combattenti si fanno avanti

Samurai Shodown

Il ritorno di Samurai Shodown si fa sempre più vicino, SNK aveva già annunciato al PAX East che il gioco sarebbe arrivato questo giugno e ora sappiamo anche con precisione il giorno. Prendete le vostre agende e segnate: il 27 giugno le battaglie tra samurai riprenderanno!

La notizia non viene però da sola, infatti il publisher ha presentato tre nuovi personaggi originali che si uniranno al roster: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama. Mentre Dagger e Kurama sono classici combattenti che utilizzano, bene o male, delle spade (diciamo che quella di Dagger è vagamente fuori misura), Wu-Ruixiang può sfruttare i suoi poteri per evocare un drago gigante.

Samurai Shodown arriverà su PS4 e Xbox One il 27 giugno, mentre per Switch e PC siamo ancora fermi ad un generico “inverno”. Sarà anche disponibile un Season Pass, comprendente quattro personaggi aggiuntivi. Vi lasciamo adocchiare il roster attuale nel video dedicato ai combattenti: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password