fbpx

Ancestors: The Humankind Odyssey mostra le tecniche di sopravvivenza nel Trailer 101

Scopriamo come sopravvivere in un mondo antico e ostile

Presentato durante i TGA 2018, Ancestors: The Humankind Osyssey ha destato parecchia curiosità sia come gioco in sé che per la presenza di Patrice Desilets, una delle menti dietro la creazione della saga di Assassin’s Creed.

Il titolo ci permette infatti di rivivere la storia dell’umanità partendo dalle sua origini più antiche quando eravamo ancora dei primati, e nella nuova serie chiamata Trailer 101 gli svilupatori ci mostrano più nel dettaglio le caratterisitche del gioco.

Nel primo episodio che potete vedere qui sopra Patrice Desiletes mette subito in chiaro come “lo scopo di Ancestors non è seguire la storia scritta per noi“, ma il giocatore ha la totale libertà di scegliere quale percorso seguire e soprattutto scorpire le varie meccaniche con l’esperienza, senza quindi nessuna linea guida o minimappa a guidarlo.

Il mondo naturalmente è disseminato di pericoli mortali dietro ogni angolo, ma tutto fa parte dell’esperienza di gioco, portando quindi l’utente ad evolversi esattamente come si è evoluta l’umanità.

Vi lasciamo quindi al filmato, ricordandovi che il gioco è previsto per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ancora non è stata svelata la data di uscita.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password