PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019: nuovi volti, immagini e completi per i calciatori

Vediamo le novità del Data Pack 5.0

PES 2019

In attesa dell’annuncio di un nuovissimo titolo dedicato a Pro Evolution Soccer, l’edizione 2019 si aggiorna, e lo fa con il Data Pack 5.0, disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC tramite STEAM.

Questo update, disponibile proprio a partire da oggi, include circa 60 nuovi volti per i calciatori e altre novità, al fine di aumentare l’autenticità e il realismo di PES 2019. Nei prossimi giorni sono previsti degli incontri molto importanti in Europa (qualcuno ha detto Champions League?), quindi dopotutto questo aggiornamento gratuito casca proprio a fagiolo.

Ma andiamo a scoprire le principali novità nel dettaglio:

I nuovi volti

Come dicevamo sono stati aggiornati più di 60 volti, tra cui Nainggolan e Samir Handanovic dell’Inter, e anche i calciatori più giovani come Diaby e Hudson-Odoi.

Tenute da gioco migliorate

Diverse divise di gioco sono state aggiornate, tra cui la Nazionale Argentina e Colombiana, e la squadra di club Schalke 04.

Statistiche e stemmi

Non che dalle nostre parti se ne sentisse veramente la necessità, ma può fare sempre piacere. In pratica sono stati aggiornati gli stemmi e alcune statistiche dei club della CFA Super League e della Thai League della stagione 2019.

PES 2019

Tabelloni delle interviste dedicati

Anche l’occhio vuole la sua parte: il Data Pack 5.0 ha ammodernato i tabelloni di sfondo dedicati alle interviste di Corinthians e Palmeiras.

Aggiornati ritratti giocatori

Il data pack ha introdotto nuove miniature, ovvero quelle che compaiono quando si va a modificare la formazione e nelle statistiche della partita.


Insomma, non dovete far altro che aggiornare il gioco sulla vostra piattaforma preferita e godere di tutti i nuovi miglioramenti apportati. Fa sempre piacere che un gioco venga supportato e non dovrebbe mancare molto per l’annuncio ufficiale di PES 2020, qundi continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password