borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Giocatori indignati bombardano Borderlands di recensioni negative su Steam

L'esclusività di Epic Games Store non va a genio agli utenti Steam.

borderlands 3

L’intera serie di Borderlands e tutti i suoi DLC stanno venendo letteralmente bombardati di recensioni negative su Steam. La ragione dietro a questo comportamento aggressivo degli utenti va a ricercarsi nella decisione di Gearbox di accettare un contratto di esclusiva con Epic Games Store di sei mesi, ritardando di fatto l’arrivo del gioco sulla piattaforma di Valve.

Le recensioni negative sono decisamente fantasiose, si va dai semplici insulti fino ad arrivare a elaborati disegni con i caratteri ASCII che raffigurano diti medi e altre manifestazioni di rabbia. Questa tossicità è al momento combattuta solamente da altri utenti che cercano di mantenere il livello di recensioni positive abbastanza elevato.

I titoli affetti da questo problema sono Borderlands Game of the YearBorderlands Game of The Year Enhanced, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, l’intera sequela di DLC e persino il gioco di Telltale Tales From the Borderlands.

La pratica di bombardare le esclusive di Epic Games Store sta venendo utilizzata sempre di più, basti vedere quello che è successo a Metro: Exodus.

Borderlands 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 settembre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password