Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, finalmente il fix contro la perdita di progressi

Arriva finalmente la patch della versione 1.1

Apex Legends

L’ultima versione di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment, aveva causato inavvertitamente la perdita dei progressi a molti giocatori, probabilmente a causadi un bug. Il team di sviluppo si è subito adoperato per comprendere la natura del problema, e su un post di Reddit r/apexlegends i dev hanno chiarito che la perdita dei progressi era dovuta allo spostamento degli account dei giocatori su server errati.

Per risolvere una volta per tutte questo increscioso imprevisto, tutti i server live sono stati temporaneamente disattivati ​​per ricollocare i giocatori nel loro shard di provenienza, sia su Xbox e PS4 che su PC. Tutto quello che si era guadagnato prima dell’update 1.1 verrà ristabilito, ma potrebbero andare persi i progressi fra l’uscita della 1.1 e l’arrivo di questo fix.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One gratuitamente, e se vi piace lo sparatutto di Respawn potete dare un’occhiata alle nostre guide!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password