fbpx
Team Sonic Racing sfreccia a tutta velocità nel nuovo video di gameplay

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Team Sonic Racing sfreccia a tutta velocità nel nuovo video di gameplay

Tutti in pista in gare senza esclusioni di colpi

Solo pochi giorni fa abbiamo visto Sonic gareggiare nel trailer di Mario & Sonic ai Giochi Olimipici di Tokyo 2020, ma i 100mt non sono l’unica specialità in cui il porcospino blu se la cava egregiamente.

Con Team Sonic Racing infatti le abilità fisiche lasciano il posto alle abilità al volante, e non è la prima volta che Sonic, Knuckles e tutti gli altri storici personaggi della serie si sfidano in gare all’ultima derapata.

Il gioco sarà disponibile dal 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e per darci un’idea più chiara di cosa ci aspetta SEGA ha rilasciato il nuovo trailer che potete vedere qui di sopra in cui vengono mostrati diversi spezzoni di gameplay e le principali caratteristiche del gioco come la personalizzazione dei veicoli.

Vi ricordiamo infine che qui trovate la nostra anteprima e che nelle scorse settimane sono stati annunciati anche altri progetti legati a Sonic, tra cui una mini serie animata… il porcospino blu sta per tornare in grande stile, e questo è solo l’inizio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password