DOOM QuakeCon

DOOM Eternal

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

La QuakeCon 2019 sarà nel segno di DOOM

Benvenuti nell'anno di DOOM

DOOM QuakeCon

Quest’anno DOOM taglia un traguardo imponente, quello del 25esimo anniversario dalla sua prima uscita su PC. Era infatti il dicembre del 1993 quando lo sparatutto id Software faceva il suo esordio sugli instabili macchinari dell’epoca.

Pare quindi giusto che la QuakeCon 2019 sia incentrata sull’amatissimo titolo, ma soprattutto sul suo atteso ritorno. Bethesda ha infatti targato quest’anno come “l’anno di DOOM e se questo non è un segno che DOOM Eternal farà finalmente il suo esordio nel mondo videoludico, beh allora il publisher avrà da rispondere ad orde di fan inferociti,

La QuakeCon 2019 si terrà dal 25 al 29 luglio a Dallas e a questo punto non vediamo l’ora che arrivi una torrida estate infernale in compagnia di DOOM Eternal. Speriamo anche in qualche anticipazione all’E3, per scaldare ancora più gli animi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password