PC Gaming Show E3 2019

E3 2019

Il PC Gaming Show tornerà all’E3 2019 per il quinto anno consecutivo

Auguri PC Gamer!

PC Gaming Show E3 2019

È ormai una tradizione ben radicata quella del PC Gaming Show all’E3 di Los Angeles, che quest’estate festeggerà il suo quinto anniversario, promettendo “annunci, trailer e giochi mai visti prima“.

Tanto per restare il più possibile fedeli a questa tradizione, anche quest’anno lo show dedicato alla Master Race si terrà di lunedì. Il 10 giugno alle 20.00 nostrane (subito prima della conferenza Ubisoft) potrete seguire lo streaming live su Twitch, Facebook o YouTube sui canali ufficiali di PC Gamer.

Per festeggiare l’occasione, la testata ha anche rilasciato un piccolo trailer per l’evento, che trovate qui sotto, consigliando a tutti di “segnarsi la data“. Cosa ci aspetterà quest’anno al PC Gaming Show è un assoluto mistero, perciò non ci resta che aspettare con pazienza nuove informazioni: mancano ancora due mesi all’E3 2019, ma siamo sicuri che qualche indizio arriverà ben prima di giugno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password