fbpx
devil may cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Devil May Cry 5, la colonna sonora in vinili da collezione

Il diavolo suona particolarmente bene.

devil may cry 5

A tutti i cacciatori di demoni! Laced Records, in collaborazione con Capcom, ha annunciato oggi una spettacolare edizione da collezione per la colonna sonora di Devil May Cry 5. La sountrack originale verrà pubblicata in vinili da collezione e persino su Compact Disc.

Composta da veterani del calibro di Casey Edwards, Cody Matthew Johnson, Jeff Rona, John R. Graham, Steven McNair, Kota Suzuki, Hiromitsu Maeba e Yoshiya Terayama, la colonna sonora di Devil May Cry 5 è già diventata un cult, grazie anche al video musicale ufficiale del tema di Nero “Devil Trigger”, che ha raggiunto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La colonna sonora di Devil May Cry 5 sarà distribuita in due versioni da collezione: un cofanetto deluxe con 4 LP con  ben 51 tracce distribuite su quattro vinili da 180G; una versione Deluxe con 5 compact disc avrà invece la bellezza di 136 canzoni tratte dal gioco. I prezzi partono da 28 euro per l’edizione 5 CD fino ad arrivare ai 70 euro della preziosa edizione 4 vinili. Potete prenotarle a questo link.

devil may cry 5


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password