Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3, un nuovo trailer e data di uscita ufficiale!

Tante novità per il nuovo sparatutto di Gearbox!

Dopo il reveal dell’incredibile cover del gioco, Gearbox Software e 2K annunciano la data di lancio di Borderlands 3, prevista per il prossimo 13 Settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo sparatutto di Gearbox ci porterà nuovamente a vivere una storia intrigante e intergalattica, piena di colori e adrenalina, fra boss giganteschi e molte (moltissime) armi. Per festeggiare questa straordinaria notizia, 2K Games ha deciso di pubblicare un nuovo esclusivo trailer gameplay per il gioco, che potete vedere qui in alto. Il presidente e CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha dichiarato:

Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.

La nuova iterazione ci permetterà di esplorare nuovi mondi da soli o con amici in co-op, utilizzando uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno con abilità e particolarità uniche. Dovemo ripulire la galassia da sette inquietanti, canaglie spaziali e dai Calypso Twins. Gearbox ha aggiunto che verranno rese disponibili ulteriori informazioni su Borderlands 3 il prossimo primo maggio, durante un livestream dedicato.

Borderlands 3


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password