fbpx
The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Reliquie”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Reliquie”

Alla ricerca delle reliquie perdute!

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Reliquie”

Prosegue la nostra ricerca dei Manufatti di The Division 2. Nella scorsa guida siamo andati alla ricerca delle opere d’arte perdute, questa volta è il turno di un altro tipo di manufatti collezionabili, ovvero le Reliquie, sparse nei posti più impensabili di Washington DC. Ma vediamo ora in dettaglio come ottenere tutti i collezionabili Manufatti della categoria Opere d’Arte, che potrete trovare alla schermata di MENU > PROGRESSI > COLLEZIONABILI > MANUFATTI. Attenzione però, la guida è un work in progress, ma arriveranno presto nuovi aggiornamenti!

SPADA CON FODERO DI GEORGE WASHINGTON [1825, 2902]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Casa Bianca. Dallo spawn della Casa Bianca, andate verso est fino ad uscire dal cancello che delimita l’area sicura. Pochi passi più avanti rispetto al cancello, voltatevi verso sinistra per vedere alcuni alberi, quindi dirigetevi verso quello dal fusto sottile più lontano rispetto alla vostra posizione. Oltre il cespuglio che vi oscurava la visuale sul terreno, vedrete un cadavere con accanto la spada con fodero.

TESCHIO DI CRISTALLO [2004, 3321]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown East. Sulla G St NW, nell’isolato che comprende il rifugio “Final Epiphany”, alla sinistra del vicolo che conduce alla zona sicura c’è un carrettino degli Hot Dogs. A terra, affianco al carretto, c’è un cadavere con il teschio insanguinato alla sua destra.

LA COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA [1840, 4043]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown East. Circa al centro del tratto della 8th St NW tra la F e la E St NW, lato est, c’è l’ingresso all’area con un nodo di risorse (acqua). Entrate nella galleria che reca il cartello “LOOTER WILL BE SHOOTER” quindi raggiungete il cortile interno con i barili d’acqua. Sulla sinistra noterete una fune che porta al tetto, arrampicatevi e, una volta in cima, proseguite dritti avanti a voi entrando nella finestra rotta facilmente visibile. Una volta nella stanza, uscite e prendete le scale subito a destra per scendere al piano inferiore. Entrate poi nel corridoio con tutte le porte che recano il cartello “EXIT” bloccate e proseguite fino a vedere il bancone della reception sulla destra: dietro il bancone c’è la Costituzione degli Stati Uniti d’America buttata a terra.

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci per maggiori aggiornamenti su questa collezione. Nel frattempo vi lasciamo in compagnia delle nostre guide dedicate a The Division 2. Buona lettura!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password