persona 5 s

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5 S, aperto un sito teaser con un messaggio nascosto

I Phantom Thieves ci ruberanno nuovamente il cuore?

persona 5 s

Ad Atlus piace giocare col nostro cuore: oggi è stato rivelato che oltre a Persona 5 The Royal, il prossimo 25 aprile verrà svelato qualcos’altro dall’enigmatico nome di Persona 5 S. L’annuncio è stato accompagnato dall’apertura di un nuovo sito (che potete raggiungere qui) che nasconde nel suo codice sorgente un messaggio in giapponese:

-2019年4月25日。–>
<!–世界の認知を覆す、新たな怪盗団をお見せしよう。–>
<!–我々は会心を求む声に躍動する。–>
<!–今一度、両国国技館にて諸君の心を頂戴する。–>
<!–心の怪盗団より–>

La traduzione del messaggio è più o meno la seguente:

25 aprile 2019. Vi mostreremo i nuovi Phantom Thieves, rovesciando la cognizione mondiale. Agiremo ascoltando le voci di coloro che cercano il cambiamento. E ancora una volta, vi ruberemo il cuore al Ryogoku Kokugikan.
Firmato i Phantom Thieves.

Si tratta forse di un seguito di Persona 5 o della fantomatica versione Switch (da lì la lettera “S”)? Lo scopriremo fra circa tre settimane, quando al Ryogoku Kokugikan di Tokyo si terrà il concerto Persona Super Live i prossimi 24 e 25 aprile.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password