mortal kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, arriva la lista trofei

Fatality.

mortal kombat 11

Siete pronti a fare letteralmente a pezzi gli avversari in Mortal Kombat 11? Bene, perché abbiamo qualche informazione in più per voi. L’utente di Reddit DeftonesBandPSN ha svelato l’intera lista di trofei del nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros Interactive Entertainment. La nuova iterazione di Mortal Kombat ha ben 59 trofei, non tutti facili da ottenere. In questi cinquantanove ci sono 50 trofei di bronzo, 7 di argento, 1 d’oro e uno di Platino.

Fra le sfide più interessanti e divertenti spiccano quella che vuole vedere versate 10’000 pinte di sangue, abbassarsi 50 volte ed effettuare un sacco di Fatality con tutto il roster di personaggi. La lista completa la potete trovare qui, mentre Mortal Kombat 11 arriverà per PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 23 aprile. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra anteprima!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password