final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, Naoki Hamaguchi è il nuovo co-direttore del progetto

Uno dei giochi più attesi trova il suo nuovo capo progetto.

L’arrivo del mese di aprile segna non solo l’avvento di notizie scherzose e irreali, ma anche l’inizio del nuovo anno fiscale per la maggior parte delle compagnie mondiali. Oggi le aziende di tutto il mondo aprono le assunzioni e rinnovano il personale; è capitato anche a Square Enix, che ha cambiato la pagina di reclutamento di Final Fantasy VII Remake, annunciando di fatto che Naoki Hamaguchi è il nuovo co-direttore del gioco.

Hamaguchi non è certo uno sconosciuto: la sua figura era già fondamentale per il team di sviluppo di Final Fantasy VII Remake, del quale è stato Project Lead fin dal 2017. Da oggi Hamaguchi sarà ancora più presente nello sviluppo del gioco, portando la sua esperienza nel mondo di Final Fantasy grazie a progetti passati quali Mobius Final Fantasy e Lightning Returns: Final Fantasy XIII.  L’altro director del gioco, Tetsuya Nomura, ha dichiarato qualche mese fa che sarebbero arrivate notizie interessanti su Final Fantasy VII Remake quest’anno. Staremo a vedere.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password