fbpx

Le avventure di Sword Art Online continuano con Alicization Lycoris

Questa volta si va ad Underworld

Sword Art Online Alicization

La serie anime di Sword Art Online è al momento alla sua terza stagione e, ovviamente, la controparte videoludica non ha perso l’occasione per tornare a narrare le sue vicende con Sword Art Online Alicization Lycoris.

Il nuovo capitolo si concentra sulla storia della stagione in corso, vedremo dunque Quinella come antagonista e combatteremo al fianco di Eugeo e Alice nello strano mondo virtuale di Underworld. Dal trailer è difficile giudicare a che tipo di combattimento ci troveremo davanti, ma di certo ci aspettiamo elementi RPG come nei precedenti titoli.

Sword Art Online Alicization Lycoris arriverà su PS4, Xbox One e PC in un futuro ancora imprecisato (magari ad ottobre, insieme ai nuovi episodi della serie?). In attesa di nuove informazioni vi lasciamo al trailer d’annuncio del gioco: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password