fbpx
The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls VI

PC PS4 Xbox One

La mitica Skyrim Grandma sarà un PNG in The Elder Scrolls VI

Forza nonna!

The Elder Scrolls VI

Sappiamo bene che giorno è oggi, ma questa notizia non è un Pesce d’Aprile: Skyrim Grandma, la mitica nonna che ha riscosso un enorme successo su YouTube grazie ai suoi video dedicati appunto a Skyrim, diventerà un PNG nel prossimo The Elder Scrolls VI.

L’idea è nata da una petizione dei fan, firmata da oltre 49.000 persone che hanno richiesto l’inserzione dell’82enne Shirley Curry nella serie Bethesda. Per dare vita al personaggio, gli sviluppatori hanno chiamato la simpatica nonna nei loro studi per una sessione di shooting: grazie alla tecnologia della fotogrammetria la signora sarà più bella che mai nelle sue nuovi vesti fantasy.

Shirley si è decisamente divertita negli studi Bethesda e in un futuro ancora lontano anche noi potremo divertirci ad incontrarla in The Elder Scrolls VI. Nel frattempo non possiamo far altro che aspettare notizie sui nuovi titoli della compagnia al prossimo E3 (dove però, ahinoi, TES non sarà presente).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password