fbpx
Il Bloody Palace di Devil May Cry 5 è ora disponibile per tutti

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Il Bloody Palace di Devil May Cry 5 è ora disponibile per tutti

Una sfida infinita

Il Bloody Palace di Devil May Cry 5 è ora disponibile per tutti

Esattamente come previsto, da oggi è possibile scaricare la modalità Bloody Palace in Devil May Cry 5.

Si tratta di una serie di sfide in cui si può utilizzare Dante, Nero o V in una infinita battaglia contro orde di nemici sempre più forti con l’obiettivo di resistere il più a lungo possibile… e naturalmente uccidere i demoni con stile.

Potete scaricare l’aggiornamento gratuitamente, e di seguito potete vedere un trailer che ci mostra cosa ci aspetta.

Tranquilli che non è un pesce d’aprile, anche se le sequenze in live action della Deluxe Edition si sarebbero prestate bene come scherzo per quanto sono meravigliosamente trash.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password