fbpx
The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Opere d’Arte”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Opere d’Arte”

Impara l'arte e mettila da parte

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Manufatti “Opere d’Arte”

Ben ritrovati con la nostra ricerca dei Collezionabili di The Division 2. Avete raccolto tutte le comunicazioni del Teatro con la nostra guida? Questa volta parliamo di collezionabili più “artistici”, ovvero di Manufatti, in particolare le Opere d’Arte trafugate e sparse qua e là per Washington DC.

Ma non dilunghiamoci troppo in chiacchiere e vediamo subito in dettaglio come ottenere tutti i collezionabili Manufatti della categoria Opere d’Arte, che potrete trovare alla schermata di MENU > PROGRESSI > COLLEZIONABILI > MANUFATTI. Attenzione però, questa guida è ancora un work in progress, perciò vi invitiamo a passare nuovamente “di qua” tra qualche giorno.

RITRATTO DI GINEVRA DE’ BENCI [1465, 3018]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Casa Bianca. Una volta liberato l’Avamposto “Deposito carburanti di Ellipse“, entrate nell’edificio principale (quello in cui comparirete effettuando lo spostamento rapido), quindi scendete le scale per trovare il quadro su una scansia in fondo alla stanza.

SAN GIORGIO E IL DRAGO [1836, 3478]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown East. Entrate nella metro situata tra la G St NW e la 12th St NW, angolo sud-ovest, quindi scendete le scale mobili e, dopo la curva, girate a destra salendo un’altra rampa di scale. Proseguite avanti fino a raggiungere le serrande del negozio che reca la scritta “HxC“, poi girate a sinistra e, anziché salire le scale, guardate subito a destra per trovare il collezionabile poggiato ai piedi della statua di un soldatino gigante.

JUDITH LEYSTER – AUTORITRATTO [1456, 3690]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Federal Triangle. Al centro dell’isolato sulla 10th St NW, tra la Constitution Ave NW e la Pennsylvania Ave NW ci sono due porte aperte che conducono all’interno di un grande edificio. Entrate e saltate oltre il bancone situato tra le due scalinate e andate a destra (potete anche fare il giro senza saltare il bancone), quindi, in fondo al corridoio, girate a sinistra e successivamente a destra per uscire nel cortile interno. Una volta fuori, guardate a destra per vedere una scaletta che porta sul tetto, vicino ad un cavo rosso ben visibile, salite e guardate a sinistra per vedere delle finestre aperte. Entrate nell’edificio da una delle due finestre, vedrete il quadro da raccogliere appeso a un muro. Se avete già sbloccato il rifugio “Il 1040”, uscite dall’uscita nord-est, proseguite fino in fondo al corridoio, quindi girate a sinistra per uscire all’esterno. Una volta fuori salite le scale a destra per trovarvi nel cortile con la scaletta precedentemente menzionata.

ERCOLE E IL LEONE NEMEO [2235, 3937]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Downtown East. Sulla 8th St NW, lato ovest dell’isolato tra la H e la I St NW, è situato un negozio cinese “Food and Herbs“. Dietro tale negozio c’è una porta aperta con l’interno illuminato che conduce ad un altro edificio. Recatevi al suo interno, girate a sinistra seguendo il corridoio, quindi entrate nella grande stanza con la porta a due ante aperta; giratevi a destra per trovare il collezionabile a terra. In alternativa, nella via parallela (9th St NW) troverete un finestrone rotto con un telo giallo, scavalcatelo e giungete nella medesima stanza.

REMBRANDT VAN RIJN – AUTORITRATTO [1083, 3346]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

East Mall. Sulla Madison Dr NW, tra la 4th e la 12th St NW, Accedete al parco verso sud, dove dovreste vedere un piccolo bar con infissi e angoli color verde petrolio e con il tetto in metallo. In bella vista, posto su un tavolino e poggiato sulla parete del bar, c’è il dipinto “Rembrandt van Rijn – Autoritratto con berretto e il bavero rialzato“.

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci presto per trovare la guida alle opere d’arte mancanti. Nel frattempo potete ingannare l’attesa dando uno sguardo alle altre guide di The Division 2 che abbiamo preparato per voi. Al prossimo aggiornamento!

Ultimo aggiornamento: 01/04/2019

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password