We Happy Few: a breve l’arrivo del DLC “They Come From Below”

We Happy Few

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

We Happy Few: a breve l’arrivo del DLC “They Come From Below”

Un'espansione a sorpresa in arrivo tra pochi giorni

We Happy Few: a breve l’arrivo del DLC “They Come From Below”

We Happy Few è un titolo che sulla carta aveva un potenziale enorme, tuttavia non è riuscito a sfruttare le sue qualità e il risultato finale non è stato particolarmente entusiasmante come potete leggere nella nostra recensione.

La situazione potrebbe cambiare con l’uscita del DLC “They Come From Below” annunciato in queste ore durante il PAX East 2019.

Purtroppo non ci sono molti dettagli, se non la descrizione che recita “James e Roger hanno perso il Dr. Faraday ma hanno scoperto dei robot assassini!“… non molto su cui basarsi, ma non dovremo attendere molto per provare questa espansione, infatti sarà disponibile già dal 4 aprile come rivelato dal Tweet che trovate qui di seguito.

Appuntamento quindi tra poco meno di una settimana per immergerci in questa nuova e distopica avventura che potrebbe risollevare un prodotto dall’alto potenziale, inoltre se avete un abbonamento a Xbox Game Pass potete provare il gioco senza costi aggiuntivi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password