Ubisoft E3

E3 2019

Ubisoft sarà all’E3 2019, data e ora della conferenza

Stessa ora, stesso posto

Ubisoft E3

Dopo un iniziale periodo di “sconforto” legato alle assenze annunciate di Sony e di una vera e propria conferenza EA all’E3 2019, la schedule della fiera losangelina ha cominciato a riempirsi come di consueto. L’ultimo publisher a farsi avanti è Ubisoft, che ha optato per il suo solito slot del lunedì.

La conferenza si terrà quindi il 10 giugno alle 22.00 nostrane e al momento possiamo solo immaginare quali potrebbero essere i contenuti. Sicuramente ci aspettiamo un ritorno di Skull & Bones (magari in una veste diversa questa volta) e Beyond Good & Evil 2, ma quel nuovo Splinter Cell che si respira nell’aria da lungo tempo non è da sottovalutare.

Voi cosa vi aspettate o sperate di vedere nel corso dello show Ubisoft? A parte il prossimo capitolo di Assassin’s Creed, è ovvio.

https://twitter.com/Ubisoft/status/1110950258912256001


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password