fbpx
Sekiro: Shadows Die Twice – Guida alla caccia dei Ratti di Tengu

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

10

ia Utenti

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida alla caccia dei Ratti di Tengu

Lavoro sporco

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida alla caccia dei Ratti di Tengu

Sekiro: Shadows Die Twice è difficile. Eppure è divertente ed appagante, anche se a volte esagera. Imparare a conoscerle e sapere come affrontarle è già un vantaggio non da poco, ed è per questo che sono qui a fornivi una serie di guide utili ad affrontare il viaggio nelle terre di Ashina. Ad esempio: sapete come curare il Mal del Drago?

Mettendo da parte per un momento boss e mini-boss, parliamo oggi di uno dei personaggi che abitano queste misteriose terre: Tengu di Ashina.

Un tipetto simpatico, che si trova alle spalle delle Porte del Castello di Ashina, nella torre che si affaccia sul campo di battaglia dove avete sconfitto il boss. Lo troverete in contemplazione vicino ad una serie di cadaveri. Vi chiederà aiuto, dandovi una quest da portare a termine. Il vostro compito consiste nell’eliminare dei ratti di Ashina che corrispondano alla descrizione che vi ha dato.

Dove trovare i Ratti

I Ratti li avrete sicuramente incontrati sul vostro cammino, ma ora potete dar loro un nome. Sono piccoli di statura e portano cappelli di bambù, e non sono altro che degli assassini provenienti dal Tempio Senpou, del Monte Kongo. L’unico appunto prima di eliminarli: non utilizzate gli idoli per teletrasportarvi perché li riporterà in vita compromettendo il progresso della quest. Semplicemente spostatevi a piedi, le distanze da coprire sono molto piccole.

Per trovare il primo ratto viaggiate verso l’idolo Fortino alle porte del Castello: alle vostre spalle dietro una grande roccia ed un albero, sul precipizio, c’è un ratto; la sua posizione lo rende pericoloso, quindi ricordatevi di deviare gli attacchi e di colpirlo con cautela per sfuggire al veleno.

Gli altri tre si trovano poco dopo le Porte del Castello di Ashina, in un cortile nell’ala a destra. Lanciatevi col rampino sul primo tetto e muovetevi verso destra. Li avvisterete subito, ma fate attenzione a non farvi accerchiare. Origliate la conversazione e poi passate all’attacco: con la giusta cautela potreste riuscire ad ucciderne uno di sorpresa.

Una volta eliminati tutti, tornate da Tengu per sbloccare un ramo di Abilità tutto nuovo (e utilissimo).


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password